totino
U Santu
Staff

Scollegato
Palermo su 1050 HazZard
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Venerdì 16 Luglio 2010, 16:33:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
delfino
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Venerdì 16 Luglio 2010, 17:27:48 » |
|
son d'accordo anke io
|
|
|
|
|
"[...] Daniel Alexander Dolphin era riuscito a trovare l'onda perfetta e incontrandola aveva scoperto il vero scopo della vita: dare un senso a ogni suo istante, seguire i sogni, perch? cos? sarebbe stato felice."
|
|
|
Cecchino
"U Cecchinu ra Turrietta" * Ex Street Triple BBB * Now Speed Triple 1050 Luna Rossa
Fanalino di coda

Scollegato
Violoncè
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Sabato 17 Luglio 2010, 03:26:39 » |
|
il fatto è che la scelta dello zard sarebbe troppo "comune" e poco ammazzacafè...
...vedremo vedremo!
|
|
|
|
|
Mi piace lo scruscio...ma anche altro  
|
|
|
superbastard
Appiedato
Scollegato
tutto quello che non c'e'...non si rompe...
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Venerdì 30 Luglio 2010, 11:17:32 » |
|
Io parto dal presupposto che mai e poi mai una moto ad iniezione, con cerchi a razze, con uno, o anche due scarichi alti, con un buon telaio, con dei buoni freni possa mai essere considetata, seppure con le oportune modifiche di carattere estetico, una vera cafe racer. Secondo il mio punto di vista puoi solo ispirarti allo stile, ma non potrai mai vantarti di avere una cafe racer sotto al culo Detto questo, buon lavoro! Prova a cercare foto di cafe racer e cerca di capire cosa ti piace e a cosa puoi ispirarti per le modifiche. esatto... cerchi ragggi, perdita di olio e carburatori fetenti... come la mia.!!
|
|
|
|
|
e' come dici tu?
|
|
|
Cecchino
"U Cecchinu ra Turrietta" * Ex Street Triple BBB * Now Speed Triple 1050 Luna Rossa
Fanalino di coda

Scollegato
Violoncè
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Venerdì 30 Luglio 2010, 12:25:09 » |
|
Ragazzi alla fine la scelta degli scarichi è caduta sui Supertrapp, che già ho ordinato...sono molto contento, specialmente per il fato che sarebbe unica nel suo genere e ignorante come poche... alla fine ho scelto questi: http://www.supertrapp.com/product_sections/cat.asp?CatID=36  che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giulianaspeed
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Lunedì 02 Agosto 2010, 16:05:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
delfino
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Lunedì 02 Agosto 2010, 16:19:01 » |
|
da vedere dal vivo...
|
|
|
|
|
"[...] Daniel Alexander Dolphin era riuscito a trovare l'onda perfetta e incontrandola aveva scoperto il vero scopo della vita: dare un senso a ogni suo istante, seguire i sogni, perch? cos? sarebbe stato felice."
|
|
|
Cecchino
Fanalino di coda

Scollegato
Violoncè
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 21:07:23 » |
|
mentre aspetto ancora i Supertrapp (spero settimana prox  ) mi sono beccato questi specchietti Rizoma:  li ho presi seminuovi 60 euri la coppia da un tizio che li aveva montati su una Buell... alla fine ho scartato gli specchietti a fine manubrio per 2 motivi: 1 - monterò presto i semimanubri 2 - non mi ha mai convinto il fatto di avere un ostacolo prima delle leve/manopole...
|
|
|
|
|
|
|
|
totino
U Santu
Staff

Scollegato
Palermo su 1050 HazZard
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Giovedì 02 Settembre 2010, 11:33:18 » |
|
mentre aspetto ancora i Supertrapp (spero settimana prox  ) mi sono beccato questi specchietti Rizoma:  li ho presi seminuovi 60 euri la coppia da un tizio che li aveva montati su una Buell... alla fine ho scartato gli specchietti a fine manubrio per 2 motivi: 1 - monterò presto i semimanubri 2 - non mi ha mai convinto il fatto di avere un ostacolo prima delle leve/manopole... barbone 
|
|
|
|
|
|
|
|
superbastard
Appiedato
Scollegato
tutto quello che non c'e'...non si rompe...
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Giovedì 02 Settembre 2010, 12:53:15 » |
|
mentre aspetto ancora i Supertrapp (spero settimana prox  ) mi sono beccato questi specchietti Rizoma:  li ho presi seminuovi 60 euri la coppia da un tizio che li aveva montati su una Buell... alla fine ho scartato gli specchietti a fine manubrio per 2 motivi: 1 - monterò presto i semimanubri 2 - non mi ha mai convinto il fatto di avere un ostacolo prima delle leve/manopole... secondo me... sono poco cafe' racer... e molto fighetto... 
|
|
|
|
|
e' come dici tu?
|
|
|
|
delfino
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Giovedì 02 Settembre 2010, 13:16:01 » |
|
secondo me... sono poco cafe' racer... e molto fighetto...  angelo... non posso che quotare antonio. secondo me nella tua, viste le cose montate e che vorrai montare non c'entrano moltissimo... poi sò gusti 
|
|
|
|
|
|
|
|
Cecchino
Fanalino di coda

Scollegato
Violoncè
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Giovedì 02 Settembre 2010, 13:40:47 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
delfino
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Giovedì 02 Settembre 2010, 13:49:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giulianaspeed
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Giovedì 02 Settembre 2010, 15:47:20 » |
|
|
|
|