se il dottore passa alla ducati (ormai quasi effettivo) si porta tutto il team..........sarà difficile per tutti con il duo vale-ducati.......sarà sicuramente spettacolo
Non vorrei fare polemiche.... come ho fatto da altre parti...
1) la Ducati si accollera' l'umiliazione di non saper progettare una moto vincente
avendo bisogno dell'ex team HRC adesso Yamaha?
2) I Ducatisti sono d'accordo? molti che conosco..di persona ed on line non lo sono...
3) Spettacolo? la GP e' una tragedia... e fa ascolti solo quando c'e' ''quello'' ...
ma allora...parliamo di motociclismo o di fenomeno mediatico?
io amo il motociclismo..che parla poco e fa i fatti...e non tollero che ci siano fermoni, casalinghe
incompetenti..la massa che entri a far parte..anche solo verbalmente del nostro mondo...
4) Dall'inizio dell'anno...il caro Lorenzino ha fatto la differenza e con la stessa moto...
5) E' bello vedere gente come Spies su una ''R1'' invece che su una M1?
ha un mezzo nettamente inferiore...anche il Colin..e' a piedi....
Visti i punti da 1 a 5
La GP mi fa pena...
Spero che la SBK duri cosi' piu' tempo possibile...
oltre ci rimane il TT , la NW o l'Ulster GP dove si corre per passione pura e gli sponsors posso andare a fare in cul@!
La Ducati sicuramente qualora l'operazione vada in porto..vendera' molte piu' moto
ma non avra' piu' il fascino di adesso...in quanto molti non Ducatisti compreranno per moda
il biciclindrico di Borgo Panigale... immagino i vari adesivi squallidi attaccati sulle carene...di una 1198...
un sacrilegio!!!!!
e poi al ritiro del fenomeno?
a si...se ne troveranno tantissime usate