Street Twin

All New Street Twin
A partire da € 8.950
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

All New Street Twin

Nata per il divertimento. Per lasciarsi guidare. E per liberare la fantasia.

Nuova Street Twin

Prestazioni superiori, un look ancora più meraviglioso e tanto divertimento assicurato: ogni particolare della nuova Street Twin è stato progettato per regalarti il massimo piacere di guida. Importante passo avanti per la Triumph classica custom di maggior successo, questa nuova generazione offre un motore Bonneville potente e ricco di coppia, dotazioni di livello superiore per un comfort e un controllo ottimali, tecnologie innovative per la categoria e uno stile ancora più accattivante. Non solo: grazie alle opzioni di personalizzazione potrai esaltare l’autentico carattere di questa Modern Classic celebre nel mondo per le sue prestazioni versatili, la praticità, l’esperienza di guida e il leggendario stile senza tempo.

Nuovi freni anteriori Brembo

Nuovi freni anteriori Brembo

La nuova pinza freno anteriore Brembo a quattro pistoncini assicura alla Street Twin una potenza di arresto fenomenale, con una presa superiore e maggiore controllo.

Nuove forcelle a cartuccia

Nuove forcelle a cartuccia

Le forcelle anteriori a cartuccia da 41 mm hanno una specifica superiore e una corsa di 120 mm per un’esperienza più sicura e confortevole.

Modalità di guida innovative

Modalità di guida innovative

Novità esclusiva per la Street Twin e una prima assoluta per l’intera categoria, le modalità di guida Road e Rain regolano la mappatura dell’acceleratore e le impostazioni del traction control per un controllo superiore alla guida, il tutto grazie a un pulsante dedicato integrato nel blocchetto interruttori di sinistra.

Frizione antisaltellamento

Frizione antisaltellamento

Grazie alla frizione antisaltellamento ottimizzata per ridurre lo sforzo necessario per l’azionamento della leva, sarà ancora più piacevole guidare la Street Twin tanto sulle lunghe distanze quanto nei percorsi urbani. Grazie poi alla riduzione delle dimensioni è stato possibile montare un motore più stretto.

Nuova predisposizione per il sistema Tpms

Nuova predisposizione per il sistema Tpms

Per la massima praticità, il sistema elettronico TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) di Triumph è ora disponibile fra gli oltre 140 accessori della nuova Street Twin.

Abs e Traction Control disinseribile

Abs e Traction Control disinseribile

L’ABS di nuova generazione e il traction control disinseribile consentono di gestire la strepitosa coppia della Street Twin proprio quando serve. Compatti, reattivi e integrati per garantire un impatto visivo minimo, questi moderni standard contribuiscono a incrementare la sicurezza.

Tecnologie evolute

Tecnologie evolute

Le altre tecnologie evolute della nuova Street Twin includono un fanalino posteriore a LED con consumi contenuti per un’illuminazione caratteristica, un immobilizer con logo Triumph e una presa USB elegantemente incorporata sotto la sella.